In occasione del Rock in Pontecorvo abbiamo avuto il piacere di intervistare gli ALL LITTLE LIES ! Buona lettura !
- Ciao Ragazzi, presentate il vostro progetto ai lettori di Impatto Rock !
Ciao noi siamo gli A little lies ! Il gruppo è composto da :
Gioele Nardozzi, Lucio Troiani,Christian Del Vecchio,Stefano Boccia, Mileni Cervi !
-Che tipo di spettacolo proponete stasera, cosa state promuovendo ?
Stiamo promuovendo qualche brano del nostro futuro album in uscita verso settembre in antemprima e stiamo portando live anche il singolo uscito lo scorso giugno dal nome "Apatia" !
- Passiamo ad una domanda un pò personale, cosa vi ha spinto a suonare e/o intraprendere un progetto del genere?
Abbiamo iniziato da adolescenti con un altro gruppetto, andando avanti abbiamo reclutato i vari membri nel corso degli anni, alla fine quello che ci ha spinto a suonare è stato il piacere di stare insieme e di divertirsi suonando musica
- Che tipo di messaggio volete trasmettere attraverso le vostre canzoni ?
Non è un messaggio unico o univoco, i testi tendono a fotografare il momento e/o lo stato d'animo che in quel momento animava la composizione, nessun messaggio in particolare, più , se così possiamo definirla, una Stream Of Cousciousness !
Rappresentare un momento in particolare nella scrittura dei testi, immortalare il momento
-Descrivetevi con 3 aggettivi, che vi determinano come gruppo
Allora potremmo definirci usando : Strani, Nerd... aspè...
Pessimi ma piacevoli... no aspè ritratto : Strani, Nerd e Piacevoli !
-Quanto conta per voi, gruppi underground, l'organizzazione di un evento del genere, quando attorno abbiamo solo situazioni negative (locali che chiudono, pochi spazi per i gruppi di inediti etccc...)
Eventi del genere sono una manna del cielo sicocme nonostante tutto la musica dal vivo è frequentata, magari non come gli anni passati, ma checchè se ne dica, la musica per me è aggregazione, e quindi mi farebbe piacere se questi eventi vengano fatti più spesso e a più parti, alla fine ci suoniamo in questi eventi per divertimento.
Anche per avere un feedback da parte del pubblico, perchè alla fine pur postando i pezzi in distribuzione digitale o caricando i brani su youtube etc... la vera risposta si avrà sempre dall'impatto che uno ha dal vivo. Conoscere anche altri gruppi è bellissimo anche per confrontarsi
- Prima di chiudere un saluto ai lettori di Impatto Rock! RED RIOT : Ciao Ragazzi !!! Continuate a sostenere l'underground ! \m/
Salutiamo tutti i lettori di Impatto Rock ma anche tutti i non lettori, perchè chi non conosce Impatto Rock farebbe bene ad avvicinarsi a questa bellissima realtà !
Comments