Il chitarrista Marco Angelo torna in scena con il suo progetto di musica strumentale per due concerti casalinghi. La scaletta conterrà brani di musica originale tratti dal suo ultimo album e cover riadattate provenienti dal mondo dei videogiochi ed anime giapponesi.
Il chitarrista sarà affiancato sul palco dal tastierista Carl Anthony Lorenz noto per aver diviso assieme tour in Giappone ed in Europa.
Due sono le date in programma :
Venerdì 3 settembre : Nevermind Cafe, Grumolo delle Abadesse (Vicenza). A seguire il concerto degli “Hellion” .
Domenica 12 settembre : Shivaa live , Fara Vicentina (Vicenza). A seguire il concerto di “Apple of Sodom”.
Per Maggior informazioni sugli eventi:
https://www.facebook.com/100008465681601/posts/2769399566685539/?d=n
https://www.facebook.com/100008465681601/posts/2763587117266784/?d=n
Marco Angelo è un pluripremiato virtuoso chitarrista di Vicenza, soprannominato la "Chitarra con cappuccio" per il suo misterioso aspetto incappucciato. Ben noto per il suo progetto di solista in cui i suoi riff di chitarra rappresentano la vetrina delle proprie composizioni.
Ha pubblicato 4 album in studio e si esibisce dal vivo in tutto il mondo. Continua anche a collaborare e ad aprire per alcune delle più grandi band rock e metal locali e internazionali. Per 2 anni è stato in tour in tutto il mondo, suonando il suo album best seller, chiamato "Stay Hooded".
È anche ambasciatore per Mojentale Custom Guitars (azienda italiana di chitarre) ed Evidence Audio America, una delle più importanti aziende americane, produttrice di cavi per strumenti. Nel novembre 2020 pubblica “Hoodedlist”. Si tratta di una playlist strumentale in edizione speciale, disponibile solo in formato digitale. Hoodedlist propone le migliori canzoni del suo "Stay hooded". Aggiunge anche nuove canzoni, rarità e assoli di chitarra. È un album molto speciale. Uno spin-off di Stay Hooded.
"Hoodedlist" è composto da 11 canzoni che presentano trame molto diverse. È un album con rock, metal, atmosfera sperimentale e musica emotiva.
Il tastierista italiano "Carl Anthony Lorenz" ha collaborato attivamente all'album.
Nelle canzoni sono presenti molte sonorità sperimentali, frutto di anni di ricerca.
Segui Marco Angelo sui social :
https://www.youtube.com/channel/UCrw8qVjU0k7wGdx_Jrk7fuw
https://twitter.com/thehoodedguitar
https://www.facebook.com/marcoangelomusic
https://www.instagram.com/marcoangelomusic/
Comments