Sono passati poco meno di tre mesi dall’uscita di “Unsatisfied Love”, singolo con il quale la band veronese ha fatto capire a molti la loro crescita ed evoluzione musicale.
Se in quest’ultimo le influenze hip-hop (ma anche trap) lafacevano da padrona, BABAYKA fonda le proprie radici nella drum’n’bass, genere musicale elettronico nato nei primi anni 90.
Batteria elettronica, basso slappato e Bpm altissimi conferiscono al nuovo singolo un’ondata energetica considerevole, sviluppando inoltre un’indole “ballerina”, sicuramente il punto di forza del brano. Le chitarre distorte e feroci sono forse l’unica reminiscenza dei precedenti lavori della band, mentre le linee vocali melodiche dei ritornelli rendono il tutto di facile e piacevole ascolto.
!KRASHAH USCITO IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP “BABAYKA” Drum’n’Bass(’n’Metal) vibes!Il videoclip, ideato e creato dalla Mose’s Productions, riprende a gamba tesa il mood di film quali “The Hateful Eight” di Tarantino e “Revenant” di Iñárritu. Il risultato finale è quello di un mini cortometraggio dall’ambientazione western con guizzi horror.
I Krashah sono una band Alternative Metal nata a Verona. Il primo LP “Wolves’ Empire”, uscito nel 2018, è un concentrato di potenza musicale totalmente fuori dagli schemi. Ma non solo: l’album ruota attorno ad una denuncia socio-ambientale che invita le persone a riunirsi per contestare il sistema attuale.
Nel 2019 la band inizia un nuovo percorso artistico, che li porta a collaborare con Mose’s Productions per la creazione di un nuovo sound, un nuovo stile, una nuova identità.
La rivoluzione non è solo parole: evoluzione è rivoluzione e il sound dei Krashah continua a mutare nel tempo.
Ascolta BABAYKA su Spotify https://spoti.fi/3kYHTZ6
Guarda il video su YouTube https://youtu.be/2hZcB6IFVNA
Segui i Krashah su Facebook https://www.facebook.com/Krashah
Instagram https://www.instagram.com/krashah/
Комментарии